ROMA PALATINUM : raccolta occhiali usati in circoli sportivi della Capitale. – Lions Club – Distretto 108 L

ROMA PALATINUM : raccolta occhiali usati in circoli sportivi della Capitale.

11 aprile 2017, 16:44

occhiali-raccolta004Il ROMA PALATINUM ha avuto l’opportunità di poter collocare, nei due Circoli Sportivi della Polizia di Stato di Roma, due contenitori per la raccolta di occhiali usati, con i loghi dei Lions e del programma della raccolta.

Tale Iniziativa è un Service che si inserisce nelle celebrazioni del Centenario della Fondazione della Nostra Associazione Internazionale che rappresenta l’occasione per promuovere gli scopi e gli obiettivi propri, tra cui quello dei rapporti con le Istituzioni e le realtà territoriali.

I Lions sono conosciuti in tutto il mondo per l’attenzione che hanno da decenni verso la VISTA, sia con la raccolta degli occhiali usati sia con la promozione di assegnazione, previa formazione, di cani guida ai non vedenti.

Ai Vertici e ai Responsabili della Polizia di Stato vanno i Nostri più sentiti ringraziamenti per la disponibilità manifestata e per il tempo che ci hanno dedicato, confermando il motto che è proprio di quella Amministrazione “Insieme tra la gente”.

20170401_091314 20170401_093752

 

 

Condividi su

 

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com