CAMPO AMICIZIA ENRICO CESAROTTI – Lions Club – Distretto 108 L

CAMPO AMICIZIA ENRICO CESAROTTI

15 novembre 2017, 20:39

Conosciamo di più il Campo Amicizia “Enrico Cesarotti“ Distretto 108L

“Per amarlo di più.”

Iniziano i lavori per il Campo Amicizia 2018. Il Multidistretto 108 Italy presenta il suo Guidoncino e tutti i suoi campi per il 2018. Un pensiero al Campo 2017.

Durante il Campo, i ragazzi, secondo gli scopi del Lionismo, sono stati sollecitati a comprendere i diversi tratti delle culture di appartenenza per creare uno spirito di tolleranza e di comprensione. Il viaggio in Italia, attraverso le tre regioni Lazio, Umbria e Sardegna è stato quindi fonte di comprensione e di amicizia: quell’amicizia che lionisticamente mira a “creare e stimolare uno spirito di comprensione tra i popoli del mondo. L’amicizia creatasi tra i ragazzi, le famiglie ospitanti e gli organizzatori del campo non si concluderà con i saluti ma proseguirà nel tempo, nonostante le distanze, e non sarà mai dimenticata, grazie all’impegno profuso dalle famiglie dei soci Lions che hanno ospitato e condiviso ogni momento di questa magnifica esperienza.

E’ stata una bellissima esperienza, la grande famiglia dei Lions dovrebbe diventare sempre più grande nell’accogliere questi fantastici ospiti, che con i loro entusiasmo e tanta gioia ci regalano delle meravigliose giornate piene di vita ed armonia.

Gli officer del Campo Giovani 2018 saranno ben felici di fornirvi tutte le notizie necessarie per far diventare questo gruppo Famiglie Ospitanti sempre più grande. Attendiamo le vostre curiosità.

img-20170926-wa0015

Grazie alle Famiglie Ospitanti 2017:

Sardegna: Adele, Ferruccio e Giovanni Melis, Andrea, Betty e Marta Fois, Salvatore e Pinuccia Pinna, Angela Ruzittu figlia del socio Salvatore (soci del Club Cagliari Host), Pia Gattermayer del Club Cagliari Karel, Donata Mamusa e Fanny Murtas del Club Villanova, Patrizia Meloni del Club Cagliari Monteurpinu, Elisa Mura, figlia del nostro amico Franco del Club Lions di Oristano.

Grazie alle Famiglie Ospitanti 2017

Umbria: Cesari Vibiana Leo Club Marsciano, Sissi Palmieri e Chimienti Anna Rita Lions Club Perugia Concordia, Cimichella Massimo Lions Club Perugia Maestà delle Volte, Bastianini Paola e Ferruccio Fiordispini Lions Club Assisi, Castellani Danilo Lions Club Deruta.

I Ragazzi a Roma hanno avuto ospitalità in albergo un Grazie alle Famiglie Ospitanti gli extraeuropei che usufruiscono di 4 settimane di ospitalità:

Corvino Gabriele Lions Club Parco Nomentanum, Perna Maria Chiara Lions Club Universitario Roma Parioli, e le famiglie amiche Prezioso di Spoleto e Muscarà di Roma.

Si Ringraziano gli officer del Campo Amicizia 2017:

Lazio: Marisa Fusari, L.C. Roma Augustus, Mauro Medda L.C.Roma Nomentanum, Mattia Lattanzi Leo C. Roma Mare

Umbria: Anna Rita Chimienti L.C. Perugia Concordia, Luisa Angelini Paroli L.C.Spoleto, Ferruccio Fiordispini L.C. Assisi

Sardegna: Accalai M. Antonietta L.C. Selargius, Fois Andrea L.C. Cagliari Host, Foscoliano Mariangela L.C. Cagliari Host.

Il Direttore del Campo Amicizia “ Enrico Cesarotti”

Anna Giulia Solinas

img-20170926-wa0016

Condividi su

 

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com