Il Lions Club Perugia Concordia sbarca a Tirana – Lions Club – Distretto 108 L

Il Lions Club Perugia Concordia sbarca a Tirana

17 gennaio 2018, 9:37

Nei giorni 9 e 10 gennaio 2018 il Lions club Perugia Concordia è sbarcato a Tirana, dove in collaborazione con il Lions club Tirana Host, con il quale e’ gemellato dal giugno del 2017, ha portato in due scuole della capitale albanese il “Progetto Martina “.
Il Past President del Perugia Concordia, Dott. Paolo Marino, e la Presidente del Comitato Soci, Dott.ssa Iole Biasini, si sono recati alla scuola”Naim Frasheri” ed alla scuola “Deshmoret e Lirise” ed hanno parlato nelle due mattine di prevenzione oncologica ai ragazzi delle scuole.

Sopra le aspettative è stato il favore nell’accogliere l’iniziativa da parte dei ragazzi e delle stesse insegnanti che hanno fatto chiaramente capire ai due docenti quanto fosse stato  importante per loro partecipare a tale progetto e quanto fosse importante per il loro Paese avere qualcuno che potesse sensibilizzare le autorità statali al problema della prevenzione oncologica da loro ancora pressoché sconosciuta.

Molte sono state le domande che i ragazzi e le insegnanti hanno rivolto alla Dott.ssa Biasini ed al Dott. Marino, chiedendo anche di riproporre  nei prossimi anni questo progetto cosi importante.
Con  grande soddisfazione e nella piena consapevolezza di aver assolto nel migliore dei modi al WE  SERVE  da parte della Dott.ssa. Iole Biasini  del Dott. Paolo Marino del club Perugia Concordia, della Sig.ra Zajmira Qeraxhiu del club Tirana Host, si e’ conclusa questa prima edizione del “Progetto Martina “ a nella capitale albanese.

Paolo  Marino

img-20180111-wa0001 img-20180111-wa0002 img-20180111-wa0003 img-20180112-wa0002

 

Condividi su

 

Tags

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com