LC Latina Host: conviviale per gli auguri di Natale – Lions Club – Distretto 108 L

LC Latina Host: conviviale per gli auguri di Natale

19 gennaio 2018, 11:59

loredanatavolo-apparecchiatofoto-ricordotavologli-auguritavolo-donore

Come consuetudine il LC Latina Host, per il tradizionale scambio di auguri tra i Soci, ha organizzato la conviviale di Natale tenutasi il 22 dicembre presso il ristorante “Il Ritrovo”.

Quest’anno la Presidente, Loredana Colamasi, ha esteso l’invito anche agli Amici dei Lions per trascorrere, piacevolmente insieme, una serata nell’armonia dell’atmosfera natalizia.

Hanno accolto l’invito il Presidente del Rotary Club “Latina San Marco” Marco Rustici, il Segretario e Past Presidente del LC “Terre Pontine” Costantino Mustacchio e Signora, Diana Pellegrini Segretaria del LC Terre Pontine, Carla Vaudo del Club Archeologico e consorte, nonché altri esponenti del Rotary Latina. 

I presenti sono stati allietati dalle coinvolgenti performances del dottor Franco Aversa e della signora Rossella Famularo che, in spirito di pura amicizia, hanno regalato momenti di lieta convivialità con musica e canzoni napoletane.

La festa si è particolarmente animata durante la tombola e l’estrazione della lotteria che hanno assegnato premi particolarmente graditi. Naturalmente il fine di queste iniziative, nello spirito lionistico del “WE SERVE”, è stata la raccolta di fondi per l’acquisto di materiale utile al reparto di pediatria dell’Ospedale Santa Maria Goretti di Latina.

Il taglio della torta ha visto riunite, a fianco della Presidente, tutte le signore presenti per lo scatto di una bellissima foto ricordo dell’evento.  

La serata non poteva che terminare con i più sentiti ringraziamenti della Presidente Colamasi a coloro che hanno collaborato all’organizzazione della festa, nonché a tutti gli ospiti che generosamente hanno contribuito per lo scopo solidale della cena.

 Il brindisi finale e gli auguri di un sereno Natale a tutti hanno concluso la cena e congedato i numerosi partecipanti.

Addetto stampa: Valentina Fantinelli

 

Condividi su

 

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com