“Un Poster della Pace” per il Lions Club Roma Ara Pacis – Lions Club – Distretto 108 L

“Un Poster della Pace” per il Lions Club Roma Ara Pacis

7 maggio 2018, 13:27

“Il Futuro della Pace”: quale tema migliore scelto per celebrare i 30 anni di un Service Internazionale che invita i giovani ad esprimere la loro visione di pace, timori e speranze in un mondo che vede troppo spesso vacillare certezze di un domani sereno per i nostri figli!

E’ stato quindi con un piacere che va ben al di là dell’orgoglio del Club per aver realizzato ancora una volta il Service “Un Poster per la Pace” che il Presidente Ettore Minore ha consegnato alla Dirigente dell’Istituto Comprensivo “Renato Fucini” di Roma Tiziana Colarusso, alla VicePreside  Elisabetta Tiddi e ai Professori Roberta Abbate e  Paolo Rosa la Targa che il Distretto 108L ha realizzato per celebrare l’evento.

La Targa – contraddistinta dall’arcobaleno multicolore simbolo della Pace e firmata dal Governatore Rocco Falcone – è stata posta all’ingresso dell’Istituto Scolastico, a ricordo dell’impegno del Club “Roma Ara Pacis” e delle decine di studenti che negli anni hanno realizzato elaborati artistici sempre più meritevoli di plauso.

Tra questi, per l’anno 2017-2018 il disegno di Paolo Schettini è stato giustamente premiato con Medaglia e Attestato di Merito che gli sono stati consegnati da Ettore Minore alla presenza dei compagni di scuola i quali non hanno lesinato applausi e complimenti al giovane Paolo, emozionato e felice di aver ben espressa la sua speranza che l’obiettivo comune, nel futuro, sia quello di riempire il Mondo di Pace.

L’Addetto Stampa Maria Negro

 

foto-poster-pace-2017-modificata-2 foto-poster-pace-2017-modificata-3 foto-poster-pace-2017-modificata-4 foto-postr-pace-2017-modificata-1

 

Condividi su

 

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com