Lions Club e Rotary Club di Todi insieme per la loro comunità – Lions Club – Distretto 108 L

Lions Club e Rotary Club di Todi insieme per la loro comunità

18 dicembre 2023, 12:50

Il giorno 16 Dicembre presso l’Hotel Tuder di Todi si è tenuta la tradizionale festa degli auguri insieme al Locale Rotary club. Presenti il Presidente del Lions Club Todi, Giovanni Dominici e il Presidente del Rotary Club Todi, Cesare Angelantoni.

Durante la festa si è realizzata una raccolta fondi che ha prodotto un incasso di circa 2500 € attraverso una lotteria e soprattutto attraverso   un’asta di quadri donati da artisti locali che desideriamo citare: Gianni Bagli, Mario Fiorami, Lidia Nizzo, Fabrizio Pacelli, Antonella Padovani, Daniele Parasecolo e Fausto Romualdi  che hanno condiviso con noi la serata dedicata agli auguri  e alla solidarietà.

È doveroso ricordare che gli artisti avevano partecipato a maggio ad una mostra collettiva organizzata dall’associazione TODI FIORITA in collaborazione con il Lions Club di Todi.

Il ricavato della raccolta fondi sarà interamente impiegato per l’acquisto di UN SOLLEVATORE PER DISABILI ED ANZIANI da donare alla RESIDENZA PROTETTA   locale “ISTITUTO VERALLI CORTESI”.

Il sollevatore  è uno strumento che serve ad alleviare le sofferenze facilitando il sollevamento per disabili ed anziani contribuendo ad una loro migliore qualità della vita.

Il sollevatore nasce da una esigenza che viene indicata dal nostro socio Mallozzi Ezzelino già direttore sanitario della Residenza Protetta e realizza il SERVICE PER LA CITTA’ DEL LIONS CLUB DI TODI E DEL ROTARY CLUB DI TODI.

Alberto Leoni – Responsabile Comunicazione del LC Todi

Condividi su

 

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com