LC Perugia Host – Concerto di Natale con il Maestro Mastrini – Lions Club – Distretto 108 L

LC Perugia Host – Concerto di Natale con il Maestro Mastrini

20 dicembre 2023, 16:35

Basilica di San Pietro 22 Dicembre 2023 ore 19:00: quando tre eccellenze del territorio si uniscono in nome della solidarietà, nella straordinaria bellezza di uno dei luoghi simbolo della città di Perugia.

E’ proprio nel volto senza tempo della bellezza della Basilica di San Pietro che il Lions Club Perugia Host presenterà il Concerto di beneficenza di Natale “Solidarietà la chiave del successo” , evento conclusivo di “Baci Maurizio Mastrini International Tour 2023”, Tour trionfale che, dopo aver attraversato più continenti con quasi 80 date, si conclude a Perugia per espressa volontà del Maestro Mastrini, desideroso di condividere la gioia di questo straordinario successo nella sua amata Perugia.

Per volontà del Maestro Maurizio Mastrini,  uno dei maggiori pianisti e compositori incontaminati del panorama musicale e strumentale internazionale, che ha generosamente offerto la sua professionalità ed il suo talento, e per volontà del Lions Club Perugia Host, da sempre impegnato nella promozione e sensibilizzazione dei valori della solidarietà e della cultura, il ricavato del concerto sarà interamente devoluto al “Comitato per la vita Daniele Chianelli“, che da oltre 30 anni si prende cura, con una pluralità di azioni concrete, del sostegno di chi soffre e lotta per la vita.

In un anno lionistico in cui la attuale Presidente del L.C. Perugia Host Letizia Mezzasoma ha scelto come tema “la bellezza del donare e non solo”, il Concerto di Natale rappresenta un meraviglioso viaggio nei molteplici volti della bellezza di cui il nostro territorio è straordinario protagonista e custode. La bellezza dell’arte, della storia, della cultura della Basilica di San Pietro; la bellezza del cammino nel servizio, nella promozione della cultura e nel donare di cui il L.C. Perugia Host è protagonista da quasi 70 anni; la bellezza dello straordinario talento e sensibilità del Maestro Maurizio Mastrini, non solo artista di fama internazionale in grado di evocare emozioni profonde nell’animo umano, ma  anche attivo interprete nella costante valorizzazione del suo amato territorio; la bellezza della solidarietà del comitato per la Vita Daniele Chianelli che rappresenta un riferimento nazionale per tutte quelle persone che lottano per la vita propria e per quella di chi amano.

Il L.C. Perugia Host ringrazia sentitamente la Fondazione per l’Istruzione Agraria di Perugia per aver concesso l’autorizzazione a svolgere il Concerto di Natale all’interno della Basilica di San Pietro e tutti coloro che vorranno percorre questo viaggio nella bellezza, in nome della solidarietà e della straordinaria unicità della vita.

Condividi su

 

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com