Lions Day 2016 in Umbria – Lions Club – Distretto 108 L

Lions Day 2016 in Umbria

22 marzo 2016, 14:38

Il 17 aprile 2016 la città di Perugia ospiterà il

Lions Day 2016,

una manifestazione ricca di appuntamenti organizzata da tutti i Lions Club umbri.

Lungo Corso Vannucci verranno allestiti villaggi tematici con la finalità di illustrare i settori in cui opera concretamente il Lions Club International: Giovani, Fame, Ambiente, Vista.

Una mostra fotografica sull’Umbria, le premiazioni dei ragazzi che hanno partecipato al concorso internazionale “Poster della Pace” accolti dagli sbandieratori di Narni, la presentazione di libri in un “Caffè letterario”, l’esibizione dell’ “Ente Palio Terzieri di Trevi”, cani guida per non vedenti, una asta di beneficenza con opere di artisti locali ed internazionali sono solo alcuni appuntamenti che i Lions umbri hanno organizzato con lo scopo di far conoscere di cosa si occupa il Lions Club International, la più grande associazione di servizio del mondo che conta circa 1 milione e mezzo di soci.

Chiuderà la giornata il concerto della nota artista internazionale Sarah Jane Morris, che canta l’amore, la passione e il suo tormento interiore.

I Lions umbri invitano la cittadinanza a partecipare al Lions Day 2016, il cui ricavato sarà destinato al restauro del Teatro Pavone.

IMG-20160313-WA0001

Condividi su

 

Tags

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com