Lions Club Gaeta: 8 luglio 2016 Passaggio della Campana – Lions Club – Distretto 108 L

Lions Club Gaeta: 8 luglio 2016 Passaggio della Campana

15 luglio 2016, 20:50

Il Presidente uscente, l’ing Francesco Forcina appone la spilla alla Presidente subentrante la dott.ssa Michela DiCuffa.

Il  Castello Miramare di Formia, anche quest’anno ha visto la  cerimonia del Passaggio della Campana tra il presidente uscente del Lions Club Gaeta, Ing. Francesco Forcina ed il presidente entrante Dott.essa Michela Di Cuffa.

Molte le autorità lionistiche che hanno partecipato al cambio di leadership del club tra i quali, il presidente di Circoscrizione Domenico D’Antona, il presidente di Zona Salvatore Ciccone, il presidente del Leo Club Gaeta Laura Di Cuffa nonché i presidenti dei Clubs lions di Fondi, Formia, Cassino, e Minturno.

Prima dell’inizio della conviviale e della cerimonia vi è stato l’ingresso del nuovo socio, il  capitano della Guardia di Finanza Salvatore Fratta. Particolarmente suggestivo il momento del passaggio delle consegne tra i due presidenti. Forcina ha ricordato ai presenti i molti service svolti dall’associazione su territorio prima di passare la spilla di presidente a Michela  Di Cuffa che si è detta emozionata oltre che immensamente felice per il prestigioso incarico che i soci all’unanimità  le hanno conferito. Ha inoltre ricordato l’importanza dei valori del Lionismo ed ha definito il suo Club come una famiglia, per la quale impegnarsi, tenendo bene a mente gli interessi e gli obiettivi sociali del Lions International

 

 

Condividi su

 

Tags

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com