Serata di beneficenza organizzata dal Lioness Club Cagliari a favore di Astafos – Lions Club – Distretto 108 L

Serata di beneficenza organizzata dal Lioness Club Cagliari a favore di Astafos

1 ottobre 2014, 10:38

Venerdì 26 settembre, in Villa Muscas di Cagliari, le Lioness hanno organizzato un service raccolta fondi. La serata che ha visto la partecipazione di numerosi soci e simpatizzanti di diversi Club Lions della Zona, è stata allietata dalla commedia in lingua sarda “Su bisu de Luisedda” del gruppo teatrale “Su Giogu”.
I virtuosismi di Nicola Agus con le sue launeddas, antico strumento a canne delle popolazioni della Sardegna meridionale, hanno concluso nel modo migliore il Service del club Lioness.
Il ricavato della manifestazione verrà devoluto all’ASTAFOS, benemerita associazione cittadina no profit, che da diversi anni assiste fanciulli oncoematologici provenienti dalla Sardegna e da altre regioni italiane ed estere. A latere del service si segnala la simpatica iniziativa del gestore del parcheggio affiancato a Villa Muscas che, con un cartello che riportava il logo ed il nome del Club, invitava gli utenti a pagare un costo orario maggiorato da aggiungere alla nostra offerta all’ ASTAFOS.

Condividi su

 

Tags

Lascia un commento

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com