5 luglio 2017, 19:02
23 giugno u.s. il Lions Club Roma Pantheon ha celebrato la propria Charter ed il passaggio della campana tra il presidente uscente Aurelio Metelli e quello entrante Luigi Abruzzo presso la prestigiosa sede di Palazzo Rospigliosi.
Aurelio Metelli ha avuto parole di riconoscimento e ringraziamento verso tutti i soci che hanno collaborato alla fruttuosa annata sionistica.
Alla serata hanno partecipato numerosi soci e diversi ospiti ed è stata ulteriormente rallegrata dall’ingresso di due nuovi soci: Stefania Giuseppetti e Sergio Martuscelli.
La celebrazione della Charter è stata curata dal socio fondatore e past governatore Bruno Ferraro coadiuvato dalla presenza di altri soci fondatori quali Nadia Guareschi, Eugenio Buscemi e Giancarlo Scivoletto, quest’ultimo anche nella qualità di presidente di circoscrizione.
Il governatore, nonché nostro socio,Eugenio Ficorilli nel suo intervento a conclusione della splendida serata ha sottolineato i principi lionistici ai quali tutti i lions sempre ispirarsi.
Il tocco della campana con i due presidenti ed il relativo brindisi beneaugurante ha suggellato la bellissima conviviale.
Patrizia Albani
Addetto Stampa