ROMA PALATINUM: partecipa al Service Progetto Acquario Gemelli Art. – Lions Club – Distretto 108 L

ROMA PALATINUM: partecipa al Service Progetto Acquario Gemelli Art.

28 maggio 2018, 10:13

lions-gemelli

 

Con grande entusiasmo e convinzione il Club ha aderito al progetto di grande originalità e genialità in favore dei bambini malati di cancro, in cura presso il Polo oncologico del Policlinico Gemelli di Roma.

In pratica i locali destinati alla radioterapia saranno predisposti logisticamente in un modo da simulare gli ambienti di un sottomarino, di Tarta la tartaruga, ecc. permettendo di affrontare la terapia senza ansia, attutendo il dolore per i piccoli e le loro famiglie, malgrado la malattia.

Il Roma Palatinum ha aderito, con la partecipazione di diversi soci, alla cena organizzata dal LC Tivoli Host per la raccolta fondi e con il versamento di un contributo in denaro per sostenere l’eccezionale iniziativa meritoria, a cui hanno aderito molti Club del Distretto, ciascuno promuovendo eventi o con contributi.

Nei giorni scorsi il Governatore Rocco Falcone ed una delegazione di Lions hanno consegnato la somma raccolta ai responsabili della Struttura. Questo è il Lionismo che ci piace fare.

A.V. Officer della comunicazione.

img_0424 img_0425

Condividi su

 

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com