Lions Club Latina Host – Supporto ai Pediatric Simulation Games – Lions Club – Distretto 108 L

Lions Club Latina Host – Supporto ai Pediatric Simulation Games

25 settembre 2018, 22:58

Il giorno venerdì 14 settembre alle ore 16,30, presso l’aula magna dell’istituto Vittorio Veneto Salvemini in viale Mazzini a Latina, si è svolta la manifestazione conclusiva dei “Pediatric Simulations Games”, durante la quale il Presidente Ing. Camillacci ha consegnato una targa con il logo del nostro Club.

Si tratta della prima volta che i Pediatric Simulation Games vengono svolti nella nostra città, con la partecipazione di tutte le scuole di specializzazione di pediatria d’Italia per oltre 200 medici (maggiori dettagli sulla manifestazione sono contenuti sul sito internet del Pediatric Simulation Games 2018).

Il Club ha inteso premiare la squadra vincitrice per incentivare i giovani pediatri nell’affrontare il loro impegno futuro in questa difficile disciplina, lasciando inoltre ai vincitori ad agli organizzatori della manifestazione un ricordo della nostra città e del nostro Club. L’iniziativa intende aprire una collaborazione con il Prof.Lubrano , Primario di pediatria all’Ospedale di Latina, per successivi services.

Condividi su

 

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com