Dicembre, un mese intenso, dedicato ai meno fortunati – Lions Club – Distretto 108 L

Dicembre, un mese intenso, dedicato ai meno fortunati

7 gennaio 2019, 14:17

San Nikolaus un occasione grande di servizio sociale attraverso il pluriennale service  ed il service di Zona  “TI RILEGGO TI RIUSO TI REGALO TI RICICLO”
Grazie al Lion Club ed al Leo Club Valle Tiberina   per il progetto di solidarietà che ha realizzato!
Sono stati consegnati dei libri all Circolo per l’integrazione dei sordi di Monterotondo dove ha presenziato l’assessore Riccardo Varone. Il progetto dedicato all’inclusione ed all’abbattimento delle diversità tramite i libri e la conoscenza , ha coinvolto anche chi abita le case famiglia di Monterotondo e Morlupo, distribuendo come ogni anno doni ai bambini…Quando la felicità per un dono, viene superata da un abbraccio caloroso questo è il service San Nikolaus

Evviva, è stato distribuito il nuovo Calendario Lions, con i disegni del concorso il Poster della Pace che quest’anno ha come titolo “La Solidarietà è Importante”. Ringraziamo tutti gli sponsor che hanno reso possibile questa rivoluzione grafica che rende merito alle opere dei ragazzi delle 7 scuole del territorio partecipanti al concorso. Cogliamo l’occasione per lanciare una nuova iniziativa aprendo le prenotazioni per avere il calendario in edizione speciale da collezione, di 100 copie numerate, firmate in originale dall’autore della copertina Moussa Aziz Abdayem che ha voluto omaggiare della sua opera il Service.  Il Club ha così augurato un buon Natale ed un nuovo Anno, ricco di solidarietà.

Il 15 dicembre, “Una serata speciale dedicata a persone speciali…che soffrono”, una serata per aiutare chi sta peggio. Cena a tema storico, nel Palazzetto Borghese del Copmune di Morlupo insieme al Sindaco Iacomussi, per i buoni acquisto che verranno distribuiti dai servizi sociali del comune di Morlupo. Grazie all’Amministrazione che con sensibilità ha dato la possibilità a noi Lions e Leo di servire, di essere utili alla comunità.

Condividi su

 

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com