Visita del Governatore al Lions Club Roma Pantheon – Lions Club – Distretto 108 L

Visita del Governatore al Lions Club Roma Pantheon

21 febbraio 2019, 15:57

Il 15 febbraio scorso il Club Roma Pantheon ha ricevuto la visita del Governatore Leda Puppa Rettighieri nella Villa Savorgnan di Brazzà.

Ad accogliere il Governatore, oltre ai soci del club e alla presidente Gabriella Rossi, erano presenti soci e amici dei Lions Club Roma Accademia, Roma Capitolium, Montefiascone Falisco Vulsineo e Roma Palatinum.

Nel corso della visita, il Governatore ha avuto parole di apprezzamento per le attività svolte dal Club in questa prima parte dell’anno sociale e ha fatto proprie alcune proposte in ambito culturale con finalità filantropiche.

Fra queste, l’organizzazione di un concerto, con esecuzioni di un gruppo musicale svizzero, che il giorno dopo si esibirà in Vaticano in occasione del cambio della Guardia Svizzera; con l’occasione verrà effettuata una raccolta fondi destinata a finanziare corsi di musicoterapia con il metodo EUTERPE a favore dei bambini ricoverati presso l’Ospedale Pediatrico Bambin Gesù di Palidoro.

Nel corso della serata – caratterizzata da un’atmosfera veramente amichevole – si è anche proceduto all’investitura di una nuova giovane socia del Club, Francesca Nicolucci, accolta molto calorosamente dal Governatore e da tutti i soci.

Gabriella Rossi, Presidente del Lions Club Roma Pantheon

Condividi su

 

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com