Il Lions Club Roma Mare per la Solidarietà del X Municipio di Roma – Lions Club – Distretto 108 L

Il Lions Club Roma Mare per la Solidarietà del X Municipio di Roma

24 giugno 2020, 13:26

Il progetto “Emergenza Covid 19” attivato dal distretto 108L rappresenta un segnale di grande solidarietà del mondo Lions in un momento così complicato a causa dell’emergenza sanitaria in atto.

La realizzazione di tale progetto da parte del Club Lions Roma Mare è stata avviata il 22 maggio 2020 con l’incontro con la Presidente del Municipio X Giuliana Di Pillo e l’Assessore al Bilancio Paola Zanichelli.

Il colloquio con le autorità municipali, al quale hanno partecipato la Presidente del Club Silvana Gatti e una delegazione dello stesso Club,

è stato finalizzato alla messa a punto delle modalità di consegna dei generi di prima necessità che saranno donati dal Club per essere messi a disposizione della Centrale di Solidarietà approntata dal Municipio X, per la successiva distribuzione agli indigenti del territorio.

Con una nota stampa tempestivamente diffusa dalla Presidente del Municipio X è stato manifestato un sincero ringraziamento al Club Roma Mare che ancora una volta ha dimostrato sensibilità nei confronti delle persone più fragili.

Successivamente, la stessa Presidente Di Pillo ha formalizzato il proprio ringraziamento con l’allegata nota dell’8 giugno, fatta pervenire al Club ad avvenuta ricezione dei generi alimentari.

Carmen GRAGNANI, Responsabile Marketing e Comunicazione del Lions Club Roma Mare

Ringraziamento della Presidente del X Municipio di Roma – Clicca su questo link

Ringraziamento

Condividi su

 

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com