Piano delle attività Comitato distrettuale Welcome Team – Lions Club – Distretto 108 L

Piano delle attività Comitato distrettuale Welcome Team

8 settembre 2014, 20:17

Riceviamo dal Coordinatore distrettuale Giuliana de Jorio Fida e volentieri pubblichiamo il Piano delle Attivitò del Comitato Welcome Team.

Il compito del Welcome Team consiste nell’accogliere le personalità, lionistiche e non, invitate a presenziare ad incontri e riunioni del Distretto.

Il Team è a disposizione del Governatore, della Segreteria e dei Cerimonieri distrettuali e del Comitato congressi e riunioni distrettuali, dai quali riceve le indicazioni circa gli eventi e gli ospiti.

Di volta in volta, a seconda delle specifiche situazioni, richieste e necessità segnalate, il Team si attiverà per organizzare l’accoglienza degli ospiti nei modi più opportuni, con savoir faire e spirito di servizio lionistico.

Per poter indirizzare l’ospite – ad es. il Socio di altro Distretto – che volesse partecipare ad una conviviale o riunione, si richiede anche ai Club di comunicare al Welcome Team le loro attività. Si prega di inviare il programma mensile del Club a: giulianafida@gmail.com; giancarlotocchi@virgilio.com

Oltre al Responsabile, il Team consiste in otto Soci, dei quali sei per Roma e Lazio, uno per l’Umbria e uno per la Sardegna (vedi l’organigramma distrettuale).

Per poter accogliere al meglio gli ospiti stranieri, le lingue parlate all’interno del team sono: inglese, francese, tedesco, spagnolo, turco, arabo, rumeno, polacco, ungherese, slovacco, czeco, bielorusso, ucraino.

Il Responsabile è a disposizione per ricevere suggerimenti o disponibilità che permettano al Team di svolgere al meglio il suo compito nell’interesse di tutto il Distretto e dell’immagine pubblica dei Lions.

 

 

Condividi su

 

Tags

Lascia un commento

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com