PROGETTO “DUE OCCHI PER CHI NON VEDE” – NATALE AL BORGO CONTINUA….. – Lions Club – Distretto 108 L

PROGETTO “DUE OCCHI PER CHI NON VEDE” – NATALE AL BORGO CONTINUA…..

12 dicembre 2014, 23:12

Il L.C. Roma Parco Nomentum sarà ancora amorevolmente e piacevolmente coinvolto, durante le festività natalizie, per la raccolta fondi finalizzata alla donazione di un cane guida ad una persona non vedente.

I soci del Club presenti con un gazebo alla manifestazione “Natale al Borgo”, organizzata a Mentana (Roma), continueranno a raccogliere fondi per il Progetto “Due Occhi per chi Non Vede” finalizzato alla consegna di un cane guida, entro la primavera del 2015, al Sig. Angelini Paolo residente nel Comune di Albano Laziale (Roma) persona non vedente dal 2006 a causa del diabete.

L’iniziativa fa parte del Grande Programma di Club denominato “Lions Help – Campagna Raccolta Fondi ……una sfida possibile” e rientra tra le attività deliberate dal Club per l’anno lionistico 2014-2015 con la Presidenza del lion Massimiliano Boccolini.

Il L.C. Roma Parco Nomentum si prefigge, sin dall’anno 2005, degli obbiettivi concreti e tangibili. Ogni anno ci sono molte realtà che hanno bisogno di aiuto e il L.C. Roma Parco Nomentum è pronto a sostenerle.

Per fronteggiare le numerose richieste, che giungono dal territorio e non, il L.C. Roma Parco Nomentum, durante l’anno lionistico, organizza diverse “raccolte fondi” dove vengono raccolti contributi economici atti a garantire a tutti il giusto sostenimento.

Federico Alesiani, addetto stampa

©

Condividi su

 

Tags

Lascia un commento

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com