Passaggio della campana LIONS Club e LEO Club Roma Ara Pacis – Lions Club – Distretto 108 L

Passaggio della campana LIONS Club e LEO Club Roma Ara Pacis

5 luglio 2017, 19:10

Sobria e gradevolmente familiare la serata del 3 luglio svoltasi presso l’NH Villa Carpegna nel corso della quale si è celebrato il Passaggio della Campana tra Patrizia Ghiani ed Ettore Minore e tra i LEO Luca Massicci e Federica De Gregorio alla presenza del PDG GWA Bruno Ferraro e gentile consorte Rosetta.
La giovane e brava Federica, che ha ricevuto il pin dall’Advisor Ettore Minore, oltre ad illustrare le attività svolte spesso in interclub, ha comunicato che il giovane LEO Club si arricchirà tra breve di altri validi e motivati Soci.
Patrizia Ghiani con l’ausilio di slides ha mostrato ai Soci intervenuti le numerose attività svolte dal club durante il suo anno di presidenza: Campagna di prevenzione del Diabete Mellito, Convegno per sensibilizzare contro la Violenza sulle donne, Convegno sull’ambiente con il gemmologo Michele Macrì, partecipazione in interclub al Convegno su proposte di modifiche alla Costituzione Italiana e a quello sui problemi della viabilità a Roma, oltre a vari Service: Un Poster per la Pace, Raccolta Occhiali usati, Service Nazionale “Viva Sofia” per il quale è stato organizzato un convegno-corso al CNR.
Il Club ha partecipato, inoltre, al Concerto di Natale organizzato allo scopo di donare un Defibrillatore e sostenere il Villaggio So.Spe e alla messa in scena della commedia teatrale scritta da Antonio Marchetti “Finalmente è domenica!” i cui fondi saranno destinati al restauro di un dipinto dell’artista Cola di Amatrice danneggiato dal terremoto dello scorso anno.
Ettore Minore, a sua volta, ha illustrato le linee programmatiche del prossimo anno lionistico 2017-18 che prevederanno –tra l’altro – meeting culturali e meeting sociali.
Particolarmente gradito l’ingresso di tre nuovi soci: Monia Ferracin, Roberto Steinhaus e Diego Fulco che, grazie alle loro prerogative umane e professionali, non potranno che dare lustro al nostro Club e a tutta l’Associazione LIONS.
E’ stata, inoltre, festeggiata Gordana Kaitovic per i suoi 30 anni di appartenenza all’Associazione.
Patrizia Ghiani ha donato alle Signore intervenute una “pennetta” USB nella quale sono raccolte le centinaia di foto scattate durante i vari incontri realizzati. A lei, sono stati donati da parte di Ettore Minore e della gentile consorte Cristina fiori ed una originale collana realizzata da detenuti con materiale plastico trovato sulle rive del mare e opportunamente riciclato.
Al neo Presidente giungano da tutti i Soci i più affettuosi e sinceri auguri di una serena e proficua annata lionistica.
L’Addetto Stampa
Maria Negro
foto-pass-campana-2017-5foto-pass-campana-2017-6foto-pass-campana-2017-7foto-pass-campana-2017-1foto-pass-campana-2017-2foto-pass-campana-2017-2foto-pass-campana-2017-8foto-pass-campana-2017-3foto-pass-campana-2017-4

Condividi su

 

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com