LC Narni – Visita del Governatore – Lions Club – Distretto 108 L

LC Narni – Visita del Governatore

2 giugno 2025, 18:18

Venerdi 30 Maggio il Lions Club di Narni ha avuto l’onore ed il piacere di ospitare il Governatore del Distretto 108L Salvatore Iannì.
Tra i graditi ospiti:
– La Segretaria distrettuale Monica Coppola,
– La Presidente della 8^ Circoscrizione Federica Biscaroni,
– Il Presidente della Zona B della 8^ Circoscrizione Mariano Quartini,
– Il Presidente del Lions Club Todi Host, sponsor del club, Nicola Giordano,
– Il Cerimoniere di Area Maurizio Simonetti.
Gli Officer distrettuali di club:
Mauro Andretta – Componente collegio Revisori Legali
Manlio Orlandi – delegato del Governatore per la ricostruzione post sisma del 2016
Paolo Spaccatini – Referente per l’Umbria per i cani allerta-diabete
Paolo Di Erasmo – Referente per l’Umbria per il Service “Interconnettiamoci… ma con la testa”
Cesare Di Erasmo – Referente per l’Umbria del Comitato Responsabilità sociale e d’impresa
Graziella Cacafave – Referente per l’8^ Circoscrizione del progetto Kairos.
La serata si è aperta con la riunione del consiglio direttivo del club durante la quale il Presidente, Marco Ballerini, ha illustrato al Governatore gli innumerevoli Service che il club ha organizzato nel corso del corrente anno lionistico ponendo particolare enfasi sul Service dell’Apenday giunto alla sua seconda edizione dopo il successo di partecipazione e di coinvolgimento di enti ed associazioni registrato nello scorso anno. Un evento di beneficenza che, prendendo spunto dall’affascinante mondo delle api, è dedicato alla sensibilizzazione su temi fondamentali per il nostro tempo tra cui, oltre alla tutela delle api, anche la sostenibilità ambientale, la biodiversità e, novità di questo anno, l’inclusione ed il supporto alle persone con autismo.
Nel corso della conviviale il Governatore Salvatore Iannì, nell’esprimere il suo vivo apprezzamento e la propria gratitudine, dopo aver consegnato agli Officer e alle cariche distrettuali (staff del governatore) il gagliardetto del Distretto 108L ha anche conferito i riconoscimenti pervenuti dalla sede centrale:
Premio Execellence per l’anno 2023 – 2024 al Presidente di Zona (Zone chairperson award) Cesare Di Erasmo e al Presidente di Club Marco Ballerini
Certificato di Lions guida a Mauro Oronzo Andretta
Certificato di Lions guida a Manlio Orlandi
I Certificati di anzianità per:
Pietro Fortunati per 10 anni di lionismo
Graziella Cacafave per 15 anni di lionismo
Mauro Oronzo Andretta per 30 anni di lionismo
Con lo scambio di doni tra il Governatore ed il Presidente di club e con la consegna di un omaggio floreale alla Segretaria distrettuale Monica Coppola e alla Presidente della 8^ Circoscrizione Federica Biscaroni la piacevole serata si è conclusa con il tradizionale tocco della campana da parte del Presidente Marco Ballerini.
Lions Club Narni – Marketing e Comunicazione

Condividi su

 

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com