Visita del Governatore al LC Roma Pantheon – Lions Club – Distretto 108 L

Visita del Governatore al LC Roma Pantheon

3 marzo 2017, 9:57

La visita del Governatore Eugenio Ficorilli al ns Lions Club Roma Pantheon si è tenuta il 18 febbraio u.s. presso il bel Circolo Funzionari della Polizia di Stato situato in  Lungotevere Flaminio 78.
Il Governatore Eugenio Ficorilli  è ns socio da numerosi anni e pertanto la conoscenza personale con ciascuno dei presenti ha permesso lo svolgimento della visita in tono di grande cordialità.
Il presidente  del ns Club Aurelio Metelli ha comunque rappresentato le attività svolte e quelle ancora da svolgere sottolineando la partecipazione ed il costante impegno  alle numerose iniziative. Alla serata ha partecipato la futura governatrice Leda Puppa Rettighieri, il Segretario Distrettuale Alberto Maria Tarantino, il Segretario Lazio Fabrizio Carmenati ed il Presidente della Seconda Circoscrizione Giancarlo Scivoletto ( questi ultimi due anche in qualità di soci). Erano altresì presenti numerosi presidenti e soci di altri club.
L’incontro si è concluso con il consueto scambio dei doni in un clima di amicizia ed allegria.
Patrizia Albani addetto stampa L.C. Roma Pantheon

Condividi su

 

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com