CONVEGNO E MOSTRA FOTOGRAFICA PER IL NOVANTESIMO ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DI LATINA – Lions Club – Distretto 108 L

CONVEGNO E MOSTRA FOTOGRAFICA PER IL NOVANTESIMO ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DI LATINA

28 novembre 2022, 21:55

All’approssimarsi della celebrazione del novantesimo anniversario della fondazione della nostra città, su iniziativa del Presidente del Club, Dott. Prof. Roberto Volpe, con il prezioso supporto della socia Dott.ssa Daniela Gnessi e del Dott. Carlo Tatarelli, amico del nostro club, è stato organizzato un evento rivolto a tutta la popolazione per ricordare e commentare aspetti particolari e importanti sulla fondazione e sulla crescita di Latina.
Nel Circolo Cittadino, il 17 novembre 2022, si è tenuto il convegno ed è stata allestita una mostra fotografica che resterà a disposizione dei visitatori per alcuni giorni.
L’evento, che è stata la prima iniziativa per il novantesimo anniversario della fondazione, ha avuto il patrocinio del Comune di Latina ed il supporto di alcune organizzazioni culturali che hanno partecipato con interessanti interventi.
Particolarmente significativa la presenza del Commissario Straordinario del Comune di Latina, Dott. Carmine Valente, che si è complimentato con gli organizzatori e che, rivolto ai presenti, ha osservato alcune interessanti caratteristiche della nostra città.

A tutti gli oratori, il Presidente del Club e la socia Daniela Gnessi hanno donato una
targa ricordo.

Roberto Presutti
Presidente del Comitato Marketing e Comunicazione

 

Condividi su

 

Tags

Scroll to top
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com